Cerca
sabato 19 giugno 2021 ..:: Forum ::.. Registrazione  Login
Archivio
<giugno 2021>
lunmarmergiovensabdom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011
Archivio mensile
maggio 2010
aprile 2010
Non ci sono categorie in questo blog.
Utilità
Associazioni
Sponsor
Links utili
Forum

Nasce il nuovo forum di Carini on Line, come luogo di scambio ed incontro di idee. Un forum dove ci si può incontrare e confrontare. E' importante registrarsi sul nostro portale per poter accedere alle discussioni e commentarne i contenuti. Cominciamo con tre argomenti di discussione ma saremo ben lieti di aggiungerne altri man mano che gli utenti e/o gli amministratori lo riterranno oppurtuno. A voi i commenti.

p.s. renderemo visibili le discussioni del vecchio forum ma non sarà più possibile inviare ulteriori commenti.

Carini on line Forum
  Forum Carini On Line
 Forum
ThreadsMessaggi
Ultimo messaggio
 Discussioni
Forum Pubblico con nuovi messaggi
Consigli al nuovo sindaco
Dopo il voto, è sempre tempo di ripartenza, quale pensate siano le priorità a cui deve dedicarsi il nuovo sindaco eletto?
11
giunta poco qua...
25/06/2010 22.28
da anonymous
Forum Pubblico con nuovi messaggi
Saluti e incontri
Carini è nel cuore soprattutto di chi è lontano, questo forum è dedicato a quanti vogliono mandare un saluto od organizzare incontri.
11
Saluti da Carini
25/06/2010 22.40
da antocar75
Forum Pubblico
Carini On Line
Un caloroso saluto e ringraziamento ai nostri utenti, in special modo a quanti per varie ragioni vivono lontano dalla nostra amata Carini. Carini On Line si propone di divenire il punto di incontro di quanto vivono o hanno nel cuore la nostra cittadina. Siamo on line con una nuova veste grafica da circa tre mesi, ed il continuo successo di visite, dimostra la bontà del progetto iniziale. Infatti sono centinaia gli utenti che visitano quotidianamente il nostro portale. Nonostante il nostro impegno, non possiamo prescindere dai nostri utenti. Abbiamo bisogno delle vostre opinioni e dei vostri suggerimenti. Cosa vi aspettate per il futuro dal nostro sito? Quali servizi o informazioni dovrebbe fornire? Aspettiamo fiduciosi i vostri i commenti ringraziandovi per il vostro interesse.
00
Nessuno
Forum Carini On Line

Inviato da: antocar75
10/05/2010 16.21

A giugno aprirà i battenti il nuovo centro commerciale "Poseidon" di Contrada Ciachea. Secondo voi avrà risvolti positivi o negativi? Cosa vi aspettate da questa nuova infrastruttura? A Voi utenti di Carini On Line i commenti.

Tags:

21 commenti...

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

Bhè, non mi apsetto grandi novità, penso sia una fotocopia di altri C.C. già sorti in diverse località, basti pensare a tutti i franchising, già visti e rivisti... spero comunque che possa avere lunga vita, in quanto darà la possibilità a molte persone di poter lavorare e questo è già un segno positivo. Di sicuro darà una svolta al paese di Carini, conosciuta a molti solo per la località di villeggiatura, del "Villino".... Quindi che ben venga lo stesso, d'altronde si ha un C.C. all'ingresso di Palermo ( il Forum), uno a Palermo ( C. Guadagna) ed un altro dall'altro capo di Palermo ( Il Poseidon), Penso sia tutto clacolato, per distribuire gli acquirenti...
Auguri quindi Poseidon!

Da Maria Antonietta a   10/05/2010 22.39

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

siamo sicuri che aprirà veramente il 28 maggio o aprirà magari dopo le elezioni e dopo eventuali ballottaggi ???

Da antonio a   10/05/2010 22.39

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

Salve,
innanzi tutto vorrei congratularmi con il sito per lo spazio messo a disposizione per tutti coloro che vorrebbero espimere le proprie opinioni su argomenti e/o eventi di tutti giorni su tutto il comprensorio carinese.
Chiusa parentesi,per quanto riguarda il centro commerciale,spero tanto che non comporti serie problematiche alla viabilità,visto che ogni giorno,come tanti, imbocco l'autostrada per recarmi in ufficio a palermo.
Spero che i signori del centro non prendessero sotto gamba questo serio problema!!
Per il resto sono abbastanza ottimista,visto che la gente avrà più possibilità di scelta per i propri acquisti.
al contrario di molti scettici che alla fine (e qua ci scommetto!) faranno la fila per l'inaugurazione..
Non mi resta che augurare un caloroso in bocca a lupo per i tanti che ci lavoreranno.
Un saluto a tutti
Dario Graziano.

Da Dario a   12/05/2010 11.20

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

sono curioso di sapere quale vantaggio ci sarà per l'attività commerciale gia esistente a carini
ci sara possibilita di assunzioni per chi è disoccupato con figli da tanto tempo e chi è stato licenziato dopo 15 o 20 anni di fabbrica,si aprono nuovi orizzonti su tramonti esistenti..........

con speranza
antonio

Da antonio a   16/05/2010 11.03

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

Antonio penso che chi di speranza vive di speranza muore, avevo scritto in un post sopra che ero certo della l posticipo dell'apertura del centro commerciale, e non lo ero perchè sono vegente , ma perchè è sotto gli occhi di tutti che politici di basso borgo stanno facendo la loro campagna elettorale vendendo e promettendo posti a genta in cerca di occupazione, qualcuno dirà che è una casualità !!! io non avendo alcuna certezza voglio pensare male !!!!

infine ti chiedi se ci sono priorità di assunzione per particolari lavoratori , la risposta è no !!! il perchè vorrei chiederlo al fantomatico sportello alle attività produttive ed al suo assessore oggi candidato sindaco, sul perchè non hanno convenuto con il centro commerciale condizioni vincolanti per l'apertura che prevedevano assunzioni per categorie disagiate ,residenti sul territorio da un certo numero di anni, visto che si dovranno accollare questo scempio di cemento orribile !! mi piacerebbe una risposta, ma penso difficilmente purtroppo arriverà....

Da antonio a   19/05/2010 11.44

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

sembrava un'ottima opportunita' di lavoro se non fosse stato che i posti di lavoro sembrano quasi manovrati dalla politica, e lo si evidenzia soprattutto dal posticipo dell' apertura dopo le elezioni. Spero ci sia stato qualche fortunato concittadino ad erssere stato assunto.

Da giusy a   24/05/2010 18.46

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

eih ragazzi non è vero che è tutto manovrato dalla politica che già i posti sono stati decisi eccetera io ho avuto la fortuna di inviare il curriculum ed avere la fortuna di lavorare al centro commerciale sono cont d avercela fatta e tutto grazie alle mie capacità cè un po di speranza x tutti quindi in bocca al lupo a tutti...kiss!|

Da francy a   26/05/2010 18.46

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

Complimenti e aguri Francy

ritieniti molto fortunata perchè la tua storia è veramente unica e rara sei la prima persona che sento sia stata assunta mandando un curriculum al centro commerciale poseidon, di contro posso raccontarti che ho sentito e visto molto persone conoscenti e non, raccontare che voteranno un certo candidato perchè gli ha promesso il posto al centro commerciale..e questo è molto deprimente !!!

auguri per il tuo lavoro

Da antonio a   27/05/2010 12.17

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

beh purtroppo è la verità anch'io devo dire che pur avendo lavorato li dentro da 1 anno e pur avendo rifatto le selezioni e risultata idonea non sono stata assunta perchè ci sono persone blindate.....

Da puli a   29/05/2010 9.54

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

qualcuno ha notizie certe sulla data dell'apertura del cc poseidon, circolano notizie totalmente discordanti e la cosa incuriosisce, chi ha investito all'interno del cc non può non conoscere la realtà dei fatti !

Da maria rosa a   30/05/2010 14.31

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

qualcuno è in grado di fornire con certezza la data di apertura del cc poseidon? Grazie

Da maria rosa a   30/05/2010 14.31

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

la data di apertura sarà intorno al 17 maggio...

Da Maria a   01/06/2010 15.32

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

io sono stata assunta,cosi mi hanno riferito,in food restaurant all'interno del centro.ho semplicemente inviato un curriculum e sono stata chiamata.
mi e stato detto che aprira il 10 ma dovendo fare il corso di formazione ancora nn so niente.
che c'e gente raccomandata qst sie sempre fatto e lo si fara ancora,ma nn illudetevi xke la gente che vale ogni tanto la prendono.

Da palermitana a   01/06/2010 15.32

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

scusi ma xche nn danno posti di lavoro a personale con molta asperienza nel loro lavoro con eta pure avanzata,e fare il 50 xcento sia giovani senza esperienza e personale con esperienza, si lavora tutti. questa e la burocrazia che abbiamo in italia che con tutte le agevolazioni che da ai capitalisti x nn pagare contributi, loro nn assumono piu persone di esperienza e con eta sopra i 30 anni

Da roberto a   01/06/2010 15.33

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

Salve a tutti, ho letto in un cartellona della profumeria La Gardenia che il centro aprirà il 4, ma su internet ho letto il 21. Del resto ancora non è stato distribuito nessun volantino su eventuali offerte per l'apertura... Qualcuno ha notizie certe?

Da Marco a   02/06/2010 11.15

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

ragazzi qualkuno sa di preciso quando aprirà?

Da fede a   07/06/2010 14.29

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

Ma ...a veramente a nessuno è venuto in mente che questo supermercato è stato costruito in un posto dove non potrebbe stare? A poco più di duecento metri dal mare, attiguo al depuratore (??) e per di più senza uno svincolo dedicato che provocherà il collasso dell'autostrada (i lavori che stanno facendo sono a dir poco ridicoli). Più che altro la cosa è piuttosto chiara, l'importante è che ci sia col benestare ...dei soliti. Saluti

Da Fabrizio Dt a   07/06/2010 14.29

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

salve .........ma in tutto questo a chi si manda il curriculum!!!!!!!!grazie in anticipoooooooooooooooooooooooooo

Da cry a   10/06/2010 15.09

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

PER QUANTO MI RIGUARDA HO ASSUNTO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE DEL POSTO COSI HANNO FATTO ALTRI P.V. SE POI DOBBIAMO ESSERE SEMPRE PESSIMISTI ALLORA E' UN'ALTRO DISCORSO

Da lorenzo a   13/06/2010 21.37

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

Complimenti per l'estetica un gran bel c .comm. a carini ci voleva ,io sono residente a carini da 6 anni e mi trovo bene.Volevo solo esprimere un mio commento riguardo i posti di lavoro che il c. comm. potrebbe offrire, tanti ma solo per quelle persone che hanno le solite amicizie,io ho 15 anni di esp. nel settore alimentare e residente a Carini quindi tra gli accordi presi con il comune davano la prioretà a coloro che avevano questi requisiti, ma io non sono stato convocato nemmeno per la selezione cosa dire le persone come me hanno poche speranze di riuscirci come sempre un bacione a tutti e auguri per tutti quelli che sono stati più fortunati

Da da giuseppe c. a   13/06/2010 21.37

Re: "POSEIDON" Il nuovo centro commerciale

posso invece dire che dopo averne visti vari come centri comm..che finalmente un centro comm come si deve...completo di tutto..a carini poi e il posto ideale,,invece di quelli finti che ci sono in giro x palermo...

Da daniela battaglia a   24/06/2010 11.29

Nome:
Titolo:
Commento:
Aggiungi Commento    Annulla  
Notizie Flash
MCDONALDS A CARINI

Anche a Carini arriva il fast food legato alla catena americana McDonalds. L'apertura è prevista entro la prima settimana di luglio nella zona antistante il nuovo centro commerciale Poseidon. In pochi mesi, quella porzione di paese è stata soggetta a profondi mutamenti.

POLITICA

23/06/2010. Nominati i quattro nuovi assessori designati in campagna elettorale dal sindaco Agrusa. Giuseppe Badalamenti, Enzo Marcianò, Giuseppe Brunetto e Filippo Di Stefano. Il sindaco si è riservato di attribuire le deleghe per la prossima settimana.

FIAMME IN AUTOFFICINA

Carini. Nella notte tra il 20 ed il 21 maggio, sono andate a fuoco tre autovetture ed altre due sono rimaste danneggiate presso un'autofficina sita a Carini in Via Dominici. Sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco che i  Carabinieri. Gli inquirenti sono la lavoro per stabilire la natura del rogo.

Copyright (c) Carollo Antonino 2010 info@carinionline.it   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation