Cerca
venerdì 29 marzo 2024 ..:: Forum ::..   Login
Archivio
<marzo 2024>
lunmarmergiovensabdom
26272829123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567
Archivio mensile
maggio 2010
aprile 2010
Non ci sono categorie in questo blog.
Utilità
Associazioni
Sponsor
Links utili
Forum

Nasce il nuovo forum di Carini on Line, come luogo di scambio ed incontro di idee. Un forum dove ci si può incontrare e confrontare. E' importante registrarsi sul nostro portale per poter accedere alle discussioni e commentarne i contenuti. Cominciamo con tre argomenti di discussione ma saremo ben lieti di aggiungerne altri man mano che gli utenti e/o gli amministratori lo riterranno oppurtuno. A voi i commenti.

p.s. renderemo visibili le discussioni del vecchio forum ma non sarà più possibile inviare ulteriori commenti.

Carini on line Forum
  Forum Carini On Line
 Forum
ThreadsMessaggi
Ultimo messaggio
 Discussioni
Forum Pubblico con nuovi messaggi
Consigli al nuovo sindaco
Dopo il voto, è sempre tempo di ripartenza, quale pensate siano le priorità a cui deve dedicarsi il nuovo sindaco eletto?
11
giunta poco qua...
25/06/2010 23.28
da anonymous
Forum Pubblico con nuovi messaggi
Saluti e incontri
Carini è nel cuore soprattutto di chi è lontano, questo forum è dedicato a quanti vogliono mandare un saluto od organizzare incontri.
11
Saluti da Carini
25/06/2010 23.40
da antocar75
Forum Pubblico
Carini On Line
Un caloroso saluto e ringraziamento ai nostri utenti, in special modo a quanti per varie ragioni vivono lontano dalla nostra amata Carini. Carini On Line si propone di divenire il punto di incontro di quanto vivono o hanno nel cuore la nostra cittadina. Siamo on line con una nuova veste grafica da circa tre mesi, ed il continuo successo di visite, dimostra la bontà del progetto iniziale. Infatti sono centinaia gli utenti che visitano quotidianamente il nostro portale. Nonostante il nostro impegno, non possiamo prescindere dai nostri utenti. Abbiamo bisogno delle vostre opinioni e dei vostri suggerimenti. Cosa vi aspettate per il futuro dal nostro sito? Quali servizi o informazioni dovrebbe fornire? Aspettiamo fiduciosi i vostri i commenti ringraziandovi per il vostro interesse.
00
Nessuno
Forum Carini On Line
Autore: antocar75 Creato: 21/02/2010 17.39
BENVENUTI NEL FORUM DI CARINI ON LINE. DI SEGUITO TROVATE GLI ARGOMENTI DI DISCUSSIONE ATTIVI.

Da antocar75 il 20/05/2010 22.13

Un caloroso saluto e ringraziamento ai  nostri utenti, in special modo a quanti per varie ragioni vivono lontano dalla nostra amata Carini.  Carini On Line si propone di divenire il punto di incontro di quanto vivono o hanno nel cuore la nostra cittadina. Siamo on line con una nuova veste grafica da circa tre mesi, ed il continuo successo di visite, dimostra la bontà del progetto iniziale. Infatti sono centinaia gli utenti che visitano quotidianamente il nostro portale. Nonostante il nostro impegno, non possiamo prescindere dai nostri utenti. Abbiamo bisogno delle vostre opinioni e dei vostri suggerimenti. Cosa vi aspettate per il futuro dal nostro sito? Quali servizi o informazioni dovrebbe fornire?  Aspettiamo fiduciosi i vostri i commenti ringraziandovi per il vostro interesse.

Da antocar75 il 10/05/2010 16.21

A giugno aprirà i battenti il nuovo centro commerciale "Poseidon" di Contrada Ciachea. Secondo voi avrà risvolti positivi o negativi? Cosa vi aspettate da questa nuova infrastruttura? A Voi utenti di Carini On Line i commenti.

Da antocar75 il 24/04/2010 9.01

Tra poco più di un mese si vota. Anche stavolta tra promesse e clientele il nostro comune dovrà confrontarsi tra diversi tipi di candidati, tra chi pormette vantaggi personali e chi invece vuole lavorare per il bene comune....speriamo stavolta la coscienza civica di tutti i carinesi si svegli e si voti per persone capaci e non solo perchè sono parenti o peggio ancora perchè promettono un posto di lavoro o altro. VOTIAMO PERSONE CAPACI DI AMMINISTRARE!!!

 

Invitiamo gli utenti a non rivolgere frasi offensive a persone poichè tali messaggi non verranno approvati dagli amministratori e quindi non pubblicati.

Nel caso in cui continueranno ad arrivare commenti ritenuti offensivi, Carini On Line potrebbe chiudere l'argomento di discussione.

Notizie Flash
MCDONALDS A CARINI

Anche a Carini arriva il fast food legato alla catena americana McDonalds. L'apertura è prevista entro la prima settimana di luglio nella zona antistante il nuovo centro commerciale Poseidon. In pochi mesi, quella porzione di paese è stata soggetta a profondi mutamenti.

POLITICA

23/06/2010. Nominati i quattro nuovi assessori designati in campagna elettorale dal sindaco Agrusa. Giuseppe Badalamenti, Enzo Marcianò, Giuseppe Brunetto e Filippo Di Stefano. Il sindaco si è riservato di attribuire le deleghe per la prossima settimana.

FIAMME IN AUTOFFICINA

Carini. Nella notte tra il 20 ed il 21 maggio, sono andate a fuoco tre autovetture ed altre due sono rimaste danneggiate presso un'autofficina sita a Carini in Via Dominici. Sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco che i  Carabinieri. Gli inquirenti sono la lavoro per stabilire la natura del rogo.

Copyright (c) Carollo Antonino 2010 info@carinionline.it   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation